Fotovoltaico

Producete energia pulita in autonomia

In un mondo che avanza verso un aumento sempre più spropositato dei consumi energetici, l’importanza di produrre energia pulita e a basso costo diventa fondamentale per l’economia non solo degli stati, ma anche dei privati cittadini.

Con un piccolo investimento iniziale Termoidraulica Pontelambrese S.r.l. installerà sui vostri tetti impianti a pannelli solari o fotovoltaici.

I primi sono montati assieme a un serbatoio e servono per la produzione di acqua calda, che raggiunge la temperatura di 70°c. Più interessante il ramo fotovoltaico dove, grazie all’installazione di appositi impianti, l’utente è in grado di produrre autonomamente energia elettrica. Il costo iniziale dell’installazione verrà recuperato negli anni grazie agli incentivi statali e al risparmio sulle bollette, consentendo al cliente di produrre energia pulita a costo zero.

Per eventuali ulteriori informazioni sull’argomento o, se foste già interessati, per ottenere un preventivo gratuito e senza impegno, non esitate a contattare Termoidraulica Pontelambrese S.r.l. utilizzando l’apposita sezione di contatto.